Alitur al Project Management EXPO il 26 Novembre

ALITUR parteciperà il 26 Novembre al Project Management Expo, che si terrà il prossimo 26 Novembre presso l’SGM Conference Center di Roma, Via Portuense 741, dalle ore 9 alle ore 17.30. Il Project Management EXPO è la prima esposizione italiana dedicata al Project Managament, che ha l'obiettivo di migliorare l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti e/o servizi dedicati al mondo del Project Management.

ALITUR racconterà la propria storia, le proprie iniziative e le proprie prospettive, attraverso gli interventi dei suoi soci, professionisti esperti che operano in mercati diversificati (Consulenza, ICT, Telco, Logistica, ecc), e che porteranno la propria testimonianza nei seguenti temi:

  • Il Project Management visto dagli Ingegneri di Tor Vergata
  • ALITUR come ricerca scientifica rispetto al PM
  • ALITUR e la formazione nel Project Management
  • Elementi e strumenti di Comunicazione Non Verbale per la gestione delle relazioni nel Team di Progetto

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita previa iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili al sito www.isipm.org. Dopo aver effettuato l'iscrizione all'evento potrai registrarti ad i workshop che si terranno durante la giornata, tramite il link nella sezione dedicata all’evento.

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.