Investi sulla tua carriera futura con un Mba o master internazionale

ALITUR invita tutti i suoi membri che stanno considerando un corso post laurea e vogliono darsi un vantaggio sul mercato del lavoro a partecipare a due prestigiose fiere per la formazione internazionale, il QS World MBA Tour e il QS World Grad School Tour, a Roma il 13 marzo.

Al QS World MBA Tour potrete incontrare alcune delle migliori business school da tutto il mondo e ricercare MBA, i titoli di studio richiesti agli ingegneri per ricoprire funzioni manageriali.

All’evento sarà possibile parlare con scuole del calibro di SDA Bocconi, MIP Politecnico di Milano, LUISS Business School, IMD, Instituto de Empresa, IESE, RSM Erasmus e molte altre. I rappresentanti delle scuole daranno consigli personalizzati su borse di studio, finanziamenti, specializzazioni e opportunità  di carriera post Mba.

Chi invece vuole conoscere meglio le opportunità dal mondo dei master, può incontrare prestigiose università che offrono varie tipologie di master in ingegneria, quali Tor Vergata, Imperial College, EMLyon e l’università di Nottingham.

Nel corso del pomeriggio del 13 marzo si terranno esclusivi seminari e workshop per l’orientamento alla scelta del corso più adatto al proprio percorso di carriera e per le strategie di ammissione ai corsi.

Entrambe le fiere sono gratuite con registrazione online e si consiglia la prenotazione per assicurare l’ingresso:

Per registrazioni e info del QS World MBA Tour

Per registrazioni e info del QS World Grad School Tour