Lo scorso 17 Dicembre, presso la suggestiva location di Villa Icidia, si è svolto l’annuale pranzo di Natale dell’associazione ALITUR.

In una bella atmosfera, fra vecchi e nuovi amici, si sono svolte le elezioni per il nuovo direttivo e sono state presentate le novità dell’associazione. 

La nuova compagine che guiderà l’associazione vede confermato l’Ing. Davide Loi come presidente, il ruolo di Vice presidente viene assunto dall’Ing. Fabrizio Giamnerardini, l’Ing. Lucio Virzi prende in carico il ruolo di Tesoriere, mentre l’Ing. Andrea Misiti assume il ruolo di Segretario.

In seguito a questa prima fase, grazie all’intervento dei responsabili Andrea Picco, Francesca Margaritelli e il coordinatore Andrea Gionni, sono state introdotte le recenti novità inerenti il  Forum Università Lavoro:  il nuovo configuratore on-line, la grafica 2018 e  i responsabili delle varie attività.

Dopo la degustazione di un buon pranzo ed i consueti auguri di buone feste la giornata si è conclusa dandosi appuntamento ai prossimi eventi dell’associazione.