BGP assume ingegneri triennali e magistrali

BGP, società italiana di consulenza altamente qualificata e specializzata nel disegno, implementazione e governo di soluzioni innovative SAP, ricerca per la propria sede di Roma giovani laureati da formare ed inserire nel contesto dinamico ed in forte crescita della propria area di competenza “SAP Technology”.

  • Job Description: Il candidato dopo un periodo di formazione e training on the job parteciperà ad attività di disegno, installazione, configurazione e gestione delle più diffuse ed innovative piattaforme tecnologiche SAP nell'ambito di progetti presso importanti aziende italiane ed internazionali. Avrà la possibilità di accedere al patrimonio di metodologie, strumenti e know-how dei consulenti BGP ottenuto e consolidato sul “campo” e potrà, quindi, sviluppare le proprie competenze sia in ambito tecnico sia metodologico.
  • Requisiti: Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Ingegneria Informatica/Informatica, Matematica, Fisica, ecc. (primo o secondo livello). Ha buone capacità di analisi, problem solving e lavoro di gruppo, oltre ad una buona conoscenza delle lingua inglese (scritta e parlata ). E’ richiesta la disponibilità a trasferte continuative su tutto il territorio nazionale. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di sistemi operativi, database e del modulo SAP Basis.