Deloitte Consulting - Customer Management & Strategy

INGEGNERI JUNIOR:

Deloitte Consulting Srl, riconosciuta per il suo approccio di Executable Strategy, ricerca profili da inserire in un contesto fortemente dinamico nel quale sviluppare e poter dimostrare doti di innovazione e creatività, per importanti aziende nazionali e internazionali.

La ricerca è rivolta a brillanti neolaureati (laurea specialistica) in: Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Telecomunicazione, Elettronica - costituirà titolo preferenziale la conoscenza di elementi di progettazione Basi di Dati, SQL, PL-SQL, e anche un approfondimento analitico, funzionale e tecnico del software Oracle Siebel.

Le risorse verranno inserite all'interno di progetti ad elevata complessità e contenuto innovativo; supportando il team di lavoro nelle fasi di deliverable delle attività e assumendo ruoli e responsabilità crescenti, sulla base delle competenze maturate.

Sono da considerarsi requisiti indispensabili l'ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al team work ed al problem solving, flessibilità.

Sedi di lavoro: Roma

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03 e citando il Rif. RM_Ing.JR a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.