Annunci di Lavoro SKY ITALIA

SKY ITALIA - RESPONSABILE IMPLEMENTAZIONE PROCESSI E PMO. Attività: implementazione requisiti funzionali e di monitoraggio processi, lancio iniziative commerciali,concurrent engineering.

Principali attività: la risorsa ha il compito di pianificare l’implementazione dei requisiti funzionali e di monitoraggio legati dei processi di Provisioning, Attivazione, Order Entry, Delivery e Post Vendita gestiti dalla direzione, coordinare il lancio di nuove iniziative commerciali e di servizio al cliente con l’obiettivo di rafforzare il Concurrent Engineering all’interno della struttura e di garantire il rispetto dei piani.
La risorsa è responsabile di valutare le iniziative in coordinamento con le funzioni richiedenti e il controllo di gestione al fine di definire un piano trimestrale rolling.
Il ruolo prevede inoltre la definizione del piano di attività e il coordinamento dei nuovi progetti nella struttura Supporto al Territorio e Implementazione Processi.
La posizione prevede il coordinamento di un team di risorse.
Richiesti 4/5 anni di esperienza.

Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa in ruolo analogo presso società di servizi
- gradita esperienza pregressa in società di consulenza
- laurea specialistica
- conoscenza dei processi e degli impatti sul conto economico
- capacità di program management
- capacità di quantificare le azioni
- capacità di lavorare in team
- capacità relazionali e di comunicazione
- buone competenze di analisi
- ottima capacità di gestione di un team di risorse

SKY ITALIA - RESPONSABILE GESTIONE DELIVERY - job posting. Attività:massimizzare le attivazioni dei servizi Sky attraverso il monitoraggio end to end del processo di delivery.

principali attività: a diretto riporto del responsabile Attivazioni e Gestione Delivery, massimizzare le attivazioni dei servizi Sky attraverso il monitoraggio del processo E2E dalle vendite all’attivazione per assicurare la corretta gestione delle attività di delivery (logistica, distribuzione, installazione e attivazione).
In particolare la risorsa dovrà garantire un controllo serrato di tutte le fasi del delivery, al fine di identificare prontamente aree di miglioramento e indirizzare prontamente azioni correttive.
La posizione prevede il coordinamento di un team di risorse.
Richiesti 4/5 anni di esperienza.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ingegneria o Economia
- Esperienza pregressa e buona competenza in attività di pianificazione, organizzazione e gestione dei progetti;
- Buone capacità di analisi, di sintesi e di problem solving;
- Buona conoscenza del territorio e del business di riferimento;
- Capacità di gestione delle risorse;
- Rapidità e autonomia nel prendere le decisioni;
- Buone capacità relazionali, in particolare capacità di gestione delle relazioni interne.

SKY ITALIA - RESPONSABILE FRONT END ATTIVAZIONI - Job position. Attività: gestione relazioni e monitoraggio outsourcers (logistica e di servizio) per massimizzare le attivazione dei servizi Sky.

Attività: la posizione, che si colloca nella struttura dedicata alle Attivazioni, si occupa della gestione delle relazioni e del monitoraggio degli outsourcers ( logistica e di servizio) del processo di attivazione dei servizi Sky, con un forte presidio on site.
In particolare, la risorsa sarà impegnata nel supervisionare la corretta gestione delle attività nei diversi ambiti di azione, sia verso i partner sia verso i clienti. Dovrà gestire le eccezioni al processo di attivazione standard con relative richieste urgenti dei clienti e relativo monitoraggio.
Inoltre, la posizione prevede il presidio di tutti i KPI di performance al fine di garantire la disponibilità di informazioni aggiornate e tempestive.

Sede Milano/Roma. Richiesti 4 anni di esperienza.

Si richiedono:
- laurea specialistica, preferibilmente in Ingegneria/Economia
- buona padronanza del pacchetto Office
- capacità di analisi e di problem solving
- ottime capacità relazionali
- conoscenza e preferibile esperienza pregressa in attività in ambito call center in e outbound
- buona gestione dello stress
- orientamento al risultato
- capacità di lavorare anche “a distanza”
- flessibilità

Inviare il proprio CV all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.