OmnitechIT, Leader nel settore dei servizi di sicurezza IT in Europa, che persegue l'eccellenza nei servizi di sicurezza delle informazioni e soluzioni integrate attraverso un approccio olistico alla sicurezza IT combinato con una profonda specializzazione, sta ricercando personale, da formare ed inserire in un ambiente il rapida espansione.

Tramite ALITUR  OmnitechIT, sta organizzando una giornata di recruiting all’interno della Macroarea di Ingegneria all’Università di Roma Tor Vergata. Vieni a metterti in gioco!

Tipologia di laurea richiesta:

  • Ingegneria con corso di laurea generico, sia triennale che magistrale.
  • Informatica sia triennale che magistrale

(Il bacino utenza così ampio è dato dal fatto che l’azienda intende formare personalmente i candidati)

Tipo di contratto offerto e salario:

  • Inserimento gratuito standard che varia, in termini di durata, a seconda del candidato (circa 1 mese, un mese e mezzo), durante questo periodo si forma il candidato con personale senior.
  • Al termine di tale periodo inizia il tirocinio di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato al termine dello stesso. Retribuzione: €900 per i laureati e € 800 per i non laureati. La percentuale di candidati che supera il primo periodo è superiore al 90%.

 

Sede in cui si svolgerà l’incarico: Roma o Milano

Sede in cui si svolgerà il colloquio: Macro-area di ingegneria all’università di Roma Tor Vergata.

Data e ora del colloquio: 29 marzo, il colloquio individuale durerà all’incirca 30 minuti. I colloqui dureranno tutto il giorno, se il candidato ha delle preferenze di orario vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo.