Se Competenza, Intensità e Passione ispirano tutti i giorni il Tuo lavoro, sei già dei Nostri! Con una quota a valore nel mass market del 38% nei cosmetici eco biologici, OMIA è la marca eco bio più amata e venduta in Italia. La qualità dei prodotti e la forza del brand ci hanno reso il primo attore di un mercato emergente, il più interessante e prospettico tra i segmenti della cosmesi. Ricerca, qualità, competenza e passione a un costo equo per il consumatore, sono gli ingredienti con i quali vogliamo rendere l’EcoBio cosmesi il modo più comune e naturale di prendersi cura di sé. Per un importante progetto di crescita aziendale selezioniamo Il Production Planner per la sede di Cisterna di Latina di OMIA EcoBio Cosmetics.

Per un importante progetto di crescita aziendale selezioniamo Il Production Planner per la sede di Cisterna di Latina di OMIA EcoBio Cosmetics.

 

Chi cerchiamo

Il responsabile della pianificazione di produzione, ispirato dall’ innovazione e dalla ricerca del Miglioramento Continuo, pianifica, controlla e coordina le attività produttive, assicurando all’ azienda il raggiungimento degli obiettivi di produzione, in una logica di ottimizzazione delle risorse (umane, economiche e tecnologiche) impegnate e nel rispetto degli standard qualitativi attesi in OMIA Laboratoires, per ogni categoria di prodotto. Garantisce l’approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, le scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti e relativi listini di acquisto.

La figura ricercata ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale o Scuole di specializzazione attinenti alla Produzione Industriale e ha maturato esperienza pluriennale di planner o assistente alla produzione in azienda di produzione con alto livello di informatizzazione e tracciabilità dei lotti. Conoscenza degli aspetti gestionali e di Lean Manufacturing. Capacità di gestione delle risorse umane.

 

Cosa Offriamo

Il Production Planner avrà l’opportunità di concorrere allo sviluppo del Business e al successo della marca EcoBio n°1 in Italia. L’Offerta prevede un inserimento commisurato al profilo professionale e all’effettiva esperienza maturata.

 

Contatti

Lascia il tuo segno! Invia Il tuo Curriculum Vitae e lettera motivazionale a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per maggiori info clicca qui