CPT Engineering

La CPT Engineering srl, azienda operante da oltre quindici anni nel campo della progettazione e realizzazione di sistemi di misura e controllo della produzione e distribuzione dell’energia elettrica, sta effettuando una ricerca di personale da inserire in un gruppo di lavoro sulle “smart grid” di nuova generazione.

La selezione è volta all’inserimento in azienda di Programmatori di Sistemi Embedded.

I requisisti essenziali di base richiesti sono:

  • Conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione C
  • Conoscenza del linguaggio di programmazione Java
  • Conoscenza della struttura di un calcolatore digitale
  • Conoscenza del sistema operativo Windows e dei principali applicativi Office.

Costituiranno requisiti preferenziali:

  • Conoscenza di base del linguaggio di programmazione Assembler
  • Conoscenza della gestione di piccole reti su base Windows
  • Conoscenza della lingua inglese

Il candidato ideale, oltre ai suddetti requisiti di carattere professionale, possiede forte motivazione al progresso personale, buone doti relazionali, spirito d’iniziativa, autonomia nell’organizzare il proprio lavoro e disponibilità al lavoro di gruppo.

L'Azienda offre un ambiente di lavoro giovane ed informale, dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita professionale.

Lo stage della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta in Azienda, prevede un rimborso di € 700 lordi mensili.

La sede di lavoro è basata a Patrica (FR) Via Morolense km 2,8 (zona industriale ASI)

I CV dei candidati, completi di foto, lettera di motivazione manoscritta ed autorizzazione al trattamento dei dati personali dovranno essere indirizzati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto il riferimento UTV15

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03.