Stage Expert System SpA - Sviluppo Linguistico (Rif. SSL/04)

Stage Sviluppo Linguistico (Rif. SSL/04)

Expert System SpA è una società leader nello sviluppo di software semantici che capiscono il linguaggio.

Tutte le nostre applicazioni, basate sulla tecnologia brevettata Cogito che sfrutta milioni di definizioni, concetti e relazioni, leggono e comprendono diverse lingue in modo simile all’uomo con la precisione e la velocità necessarie per analizzare, gestire e utilizzare grandi volumi di informazioni strategiche.

Cerchiamo persone motivate e curiose, disponibili a cogliere nuove sfide in un ambiente dinamico e variegato che stimola la crescita personale e professionale.

Stiamo selezionando una persona che ricopra il ruolo di “Linguista Junior” per un periodo di stage di 6 mesi per la nostra sede di Roma.

L’obiettivo formativo del candidato sarà quello di impegnarsi nello svolgimento di attività utili alla creazione di progetti legati allo sviluppo di software per la gestione delle informazioni. Lo stage è un'esperienza in azienda che ha come scopo principale l’apprendimento e la formazione utile per chi desidera acquisire competenze professionali e comprendere quale indirizzo dare alla propria carriera. Potrà inoltre essere quello di ottenere i crediti formativi necessari per la realizzazione della tesi di laurea.

Il candidato ideale è un laureando/laureato in Linguistica Computazionale, Lingue e Letterature Straniere, o titoli di studio equipollenti in ambito linguistico/umanistico.

E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca o spagnola e una buona cultura generale.

Sono richieste capacità di gestione in autonomia del proprio lavoro con metodo e costanza, ottima conoscenza ed utilizzo di internet; utilizzo dei più comuni applicativi informatici.

E’ previsto un rimborso spese pari a 450,00 euro.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando il riferimento al presente annuncio.