Alessandro Pierantoni

Alessandro Pierantoni Società di brokeraggio assicurativo operante su territorio nazionale, attenta ai cambiamenti e mutamenti del mercato soprattutto ai canali web e social, OFFRE uno stage retribuito, previa attivazione della Garanzia Giovani (per dettagli http://www.regione.lazio.it/garanziagiovani/) di € 400,00 mensili per 12 mesi, più contributo a carico dell’azienda di € 100,00 per 12 mesi. L’attivazione del tirocinio verrà promossa tramite il Centro per l’Impiego della Provincia di Roma di riferimento.

CHI CERCHIAMO
1 giovane di età compiuta fino a 29 anni, inoccupato e non iscritto a corsi universitari in possesso di Laurea di primo o secondo livello in INFORMATICA o INGEGNERIA INFORMATICA, inscritto alle liste speciali o con i requisiti di “persone svantaggiate” ai sensi della Legge 381/91.

CONOSCENZE
Linux, Apache, MySQL e PHP, oltre a rispondere “sì” a queste domande: Ti appassiona la programmazione a oggetti ed usi i principali Design Pattern? Scrivi codice pulito (Coding Standards) e sai gestire correttamente le dipendenze (Composer)? Sei capace di gestire cospicui flussi di dati da webservice? Se parliamo di HTTP e REST sai a cosa alludiamo? Ti senti a tuo agio nel progettare database MySQL che dovranno trattare milioni di record? Hai dimestichezza con almeno uno tra Backbone.js, Ember.js o AngularJs? (jQuery è d’obbligo!) Sei in grado di raccogliere specifiche, analizzarle e proporre soluzioni concrete?

Son da considerarsi titoli preferenziali: Conoscenza Framework PHP (Symfony2 o Zend Framework) Esperienza con test automatici (meglio ancora TDD) Conoscenza delle espressioni regolari Doti sistemistiche ambiente Linux Abitudine all'utilizzo di sistemi di versionamento del codice SEDE Civitavecchia (RM), orari 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì. Ad ogni risorsa sarà assegnato un tutor con l’obiettivo di facilitare l'integrazione nel gruppo di lavoro, all’interno dell’azienda e nell’interfaccia con il Cliente. Indirizzo di posta elettronica al quale gli interessati potranno inviare il CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.