Ingenium Logic

Ingenium Logic è una realtà italiana di spicco negli ambiti dello sviluppo prodotti software e dei servizi professionali. Incentrata sulle tecnologie Opensource, Mobile e Cloud, l'attività di sviluppo è legata a prodotti propri e a progetti esterni innovativi in vari settori di mercato.

Ricerchiamo uno stagista per il profilo di Business Intelligence Analyst da inserire nel nostro team di progetto per la sede di Roma.

Il ruolo prevede lo sviluppo di report, indirizzati ai business users per la misurazione e valutazione di dati e performance aziendali. Tale attività si esplica nelle fasi di analisi, testing e messa in produzione, oltre che nel monitoraggio e nell’implementazione di report e KPI, in coerenza con gli obiettivi aziendali e tramite l’utilizzo di un software proprietario, KROS, sul quale verrà effettuata l’opportuna formazione. La

risorsa dovrà inoltre interfacciarsi con i clienti diretti.

Il candidato ideale è un laureato in ambito tecnico-scientifico con un buona conoscenza della lingua inglese ed ottime capacità relazionali.

Requisiti richiesti:

• Conoscenza del linguaggio SQL e dell’utilizzo di database relazionali;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità di lavorare in gruppo;
• Forte orientamento a lavorare per obiettivi;
• Entusiasmo e positività anche in situazioni di stress;
• Ottime doti analitiche accompagnate da una buona capacità a relazionarsi.

E’ previsto il rimborso spese.

I CVs possono essere inviati, entro e non oltre il 2 maggio, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto “rif: Stage BI Analyst”

Orario di lavoro: Full Time

Periodo di inserimento: 3 mesi con possibilità di inserimento

Sede: Roma

L'offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs.216/03