Officinae Verdi

Officinae Verdi è una “Energy Efficiency Company”, creata da UniCredit - WWF, che integra competenze tecnologiche, ambientali e capacity finanziaria. L’obiettivo di Officinae Verdi è generare valore per i propri Clienti attraverso innovazione sostenibile, energia verde, efficienza energetica e riduzione delle emissioni di CO2, promuovendo l’adozione di tecnologie che consentono di minimizzare la spesa energetica e le emissioni nocive per l’Ambiente.

Officinae Verdi ricerca, per la propria sede di Roma, una risorsa junior da inserire nel settore imprese, in particolare nelle attività di: 
- Market intelligence - Customer Relationship Management - Supporto alla forza vendita - Reporting  Il candidato ideale ha una laurea triennale in discipline economiche conseguita da non oltre 12 mesi, ha un’ottima capacità di utilizzo della suite Microsoft Office e una discreta padronanza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale un orientamento negli studi verso il settore Energy.  

Per la posizione in oggetto, Officinae Verdi prevede un inquadramento con modalità stage a rimborso spese o simili, della durata di minimo sei mesi. 
Inviare CV con autorizzazione del trattamento dei dati a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.