Kpmg ricerca ingegneri

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Enterprise Solutions ricerca per la sede di Roma brillanti neo laureati o laureandi in economia o ingegneria gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese preferibilmente maturata attraverso esperienze all’estero.

I candidati ideali hanno uno spiccato interesse verso tematiche economiche e di ICT, orientati a servizi di consulenza in ambito analisi/disegno di processi e soluzioni IT per clienti internazionali.

Costruiscono titolo preferenziale conoscenze dei processi del public sector nei seguenti ambiti:

  • Procurement
  • Accounting
  • Pianificazione e controllo

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Ai candidati che verranno ritenuti idonei, verrà offerto uno stage con un ottimo rimborso spese e finalizzato ad assunzione, un percorso formativo personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.